Benvenuto

Benvenuti a tutti nel mio blog Magie di Stelle!
Sono felice di potervi presentare le mie creazioni, idee e tutto ciò che mi passa per la testa. Potete curiosare liberamente, se commentate mi farà piacere…ogni tanto tornate e magari scoprirete qualche nuovo post.

Se volete contattarmi, questo è il mio indirizzo email: magiedistelle@gmail.com
oppure visitate la mia pagina facebook
http://www.facebook.com/magiedistelle

Michela

lunedì 28 novembre 2011

il folletto nel vasetto

Un folletto posto all'interno di un morbido vasetto di feltro. questa volta per realizzare il corpo ho utilizzato una sfera di polistirolo rivestita con filo di feltro. La testa e la decorazione a forma di cuore sono invece in legno. Per questa creazione, come per la maggiorparte dei folletti realizzati, ho preso ispirazione dai libri di Betty Toniolo.


1 commento:

  1. Ciao,complimenti per le tue creazioni ! Mi piace moltissimo questo angioletto tenerissimo !!!

    RispondiElimina