Benvenuto

Benvenuti a tutti nel mio blog Magie di Stelle!
Sono felice di potervi presentare le mie creazioni, idee e tutto ciò che mi passa per la testa. Potete curiosare liberamente, se commentate mi farà piacere…ogni tanto tornate e magari scoprirete qualche nuovo post.

Se volete contattarmi, questo è il mio indirizzo email: magiedistelle@gmail.com
oppure visitate la mia pagina facebook
http://www.facebook.com/magiedistelle

Michela

sabato 19 novembre 2011

morbide decorazioni...

ecco altre decorazioni morbide realizzate in feltro:

guanto con la renna
l'albero di Natale





















Il guanto con la renna può essere utilizzato come decorazione da appendere all'albero di Natale ma, vista la sua forma "a tasca", può essere un porta biglietto d'auguri od una confezione particolare per piccoli regali.

Nessun commento:

Posta un commento