Benvenuto

Benvenuti a tutti nel mio blog Magie di Stelle!
Sono felice di potervi presentare le mie creazioni, idee e tutto ciò che mi passa per la testa. Potete curiosare liberamente, se commentate mi farà piacere…ogni tanto tornate e magari scoprirete qualche nuovo post.

Se volete contattarmi, questo è il mio indirizzo email: magiedistelle@gmail.com
oppure visitate la mia pagina facebook
http://www.facebook.com/magiedistelle

Michela

domenica 4 dicembre 2011

Angeli porta Bloc Notes

Visto il successo riscosso dai segnalibro ho ideato un altro oggetto da poter sfoggiare sulle scrivanie di camerette ed uffici..Angeli porta bloc notes!
il corpo degli angeli è realizzato con un del pannolenci arrotolato e da un nastro di lana con fiocchi di neve. la base è formata da delle ali in legno sulle quali ho applicato una mollettina per mettere dei mini bloc notes.


2 commenti: