Benvenuto

Benvenuti a tutti nel mio blog Magie di Stelle!
Sono felice di potervi presentare le mie creazioni, idee e tutto ciò che mi passa per la testa. Potete curiosare liberamente, se commentate mi farà piacere…ogni tanto tornate e magari scoprirete qualche nuovo post.

Se volete contattarmi, questo è il mio indirizzo email: magiedistelle@gmail.com
oppure visitate la mia pagina facebook
http://www.facebook.com/magiedistelle

Michela

domenica 11 dicembre 2011

Il mio porta libro

mi piace leggere..e leggo soprattutto in treno (faccio la pendolare per andare a lavoro)...e quante volte capita di vedere le teste delle persone sedute di fronte o affianco che si piegano in qualsiasi posizione possibile (benchè innaturale!) per sbirciare la copertina del libro, per vedere cosa sto leggendo? che fastidio!! Anche per questo motivo ho deciso di creare una copertina personalizzata (con tanto di iniziali del mio nome!) per i miei libri... è morbidosa  (è imbottita), pratica (riescono ad entrarci anche libri piuttosto voluminosi), "fashion" (si porta a mo' di borsetta)...insomma a me fa impazzire, voi cosa ne pensate??








Nessun commento:

Posta un commento