Benvenuto

Benvenuti a tutti nel mio blog Magie di Stelle!
Sono felice di potervi presentare le mie creazioni, idee e tutto ciò che mi passa per la testa. Potete curiosare liberamente, se commentate mi farà piacere…ogni tanto tornate e magari scoprirete qualche nuovo post.

Se volete contattarmi, questo è il mio indirizzo email: magiedistelle@gmail.com
oppure visitate la mia pagina facebook
http://www.facebook.com/magiedistelle

Michela

sabato 14 dicembre 2013

Quattro befane cercano casa

Eccomi di nuovo alle prese con le befanine stile Betty Toniolo che ho pubblicato su un vecchio post.
Per il momento ne ho realizzate 4..tutte simili ma diverse tra loro..pezzi unici fatti a mano!
Sono in cerca di una casa che le accolga magari su un albero di Natale, su una maniglia di una porta o di una finestra...
"La befana vien di notte, con le scarpe tutte rotte.." Non proprio..fiocchetto e paillettes su scarpe e cappello per queste befanine!

E per scopa..una stecca di cannella!

Un saluto creativo dalle befanine!



Nessun commento:

Posta un commento