Benvenuto

Benvenuti a tutti nel mio blog Magie di Stelle!
Sono felice di potervi presentare le mie creazioni, idee e tutto ciò che mi passa per la testa. Potete curiosare liberamente, se commentate mi farà piacere…ogni tanto tornate e magari scoprirete qualche nuovo post.

Se volete contattarmi, questo è il mio indirizzo email: magiedistelle@gmail.com
oppure visitate la mia pagina facebook
http://www.facebook.com/magiedistelle

Michela

giovedì 19 dicembre 2013

Tutti quanti abbiamo un angelo....sta a te scegliere qual è il tuo!

ultimi preparativi per il mercatino che inizia domani...
angeli in ogni forma e colore per questo Natale
 
 
..ali, formati e colori tutti diversi, possibilità di avere gli orecchini abbinati alla catenina..
e tutti rigorosamente "made with love"
 
 
 
Restate in allerta perchè gli angeli del Natale 2013 non sono terminati..come ho scritto nel titolo del post ognuno di noi ha il proprio angelo e magari il vostro non è in un paio di orecchini o in una catenina...
 
Michela
 
 

Nessun commento:

Posta un commento