Benvenuto

Benvenuti a tutti nel mio blog Magie di Stelle!
Sono felice di potervi presentare le mie creazioni, idee e tutto ciò che mi passa per la testa. Potete curiosare liberamente, se commentate mi farà piacere…ogni tanto tornate e magari scoprirete qualche nuovo post.

Se volete contattarmi, questo è il mio indirizzo email: magiedistelle@gmail.com
oppure visitate la mia pagina facebook
http://www.facebook.com/magiedistelle

Michela

venerdì 3 gennaio 2014

Mercatino di Natale - Christmas Market

Buon anno a tutti!
Il 2013 si è concluso per me con il mio primo mercatino di Natale. E' stata una bella esperienza e chissà che non riesca a ripeterla anche in futuro! In effetti è stato abbastanza impegnativo soprattutto per quanto riguarda la fase dei preparativi di tutti gli oggetti handmade..ma ne è valsa la pena. Ho avuto modo inoltre di conoscere altre creative bravissime..è fantastico trovare persone che condividono le tue stesse passioni!
Ecco a voi qualche foto ricordo dello stand condiviso con una mia amica bravissima nel fare e decorare dolci, vi consiglio di visitare la sua pagina facebook "golosità di zucchero".




E per finire una foto con me (a sinistra) e la mia amica Cake designer in versione decisamente natalizia!

 
A presto con nuove idee e creazioni,
 
Michela
 
 

Nessun commento:

Posta un commento