Benvenuto

Benvenuti a tutti nel mio blog Magie di Stelle!
Sono felice di potervi presentare le mie creazioni, idee e tutto ciò che mi passa per la testa. Potete curiosare liberamente, se commentate mi farà piacere…ogni tanto tornate e magari scoprirete qualche nuovo post.

Se volete contattarmi, questo è il mio indirizzo email: magiedistelle@gmail.com
oppure visitate la mia pagina facebook
http://www.facebook.com/magiedistelle

Michela

giovedì 6 febbraio 2014

Borsa di fettuccia all'uncinetto - A crochet Bag

Ciao a tutti/e!
questo è il mio primo post con il nuovo look del blog..cosa ne pensate? spero vi piaccia...io lo trovo molto più adatto ai miei gusti attuali che tendono al country, shabby,vintage.
oggi voglio mostrarvi la mia prima borsa realizzata all'uncinetto con la fettuccia zpagetti.
 
come potete vedere ho utilizzato due tipi diversi di fettuccia...in realtà non era in programma ma purtroppo non sono riuscita a ritrovare la fettuccia multicor e così ho pensato di abbinarci il verde militare (colore che adoro!). La tracolla non è opera mia, ho riutilizzato quella di una vecchia borsa in cuoio che, ahimé, mi aveva abbandonato.

il bottone in legno è decorativo, come chiusura ho applicato un bottone a clip. Ho rivestito la mia borsa con una stoffa a righe. E' possibile anche stringerla un pò a mò di saccha tirando le estremità fatte con la fettuccia e decorate con una perla di legno a righe che richiama i colori della borsa.
Non ho seguito uno schema di riferimento per realizzare questa borsa (non è facile, è tuta maglia bassa). Sono andata un pò ad occhio ed infatti non mancano le imprecisioni e i piccoli difetti che rendono unica una creazione fatta a mano.
Michela

Nessun commento:

Posta un commento