Benvenuto

Benvenuti a tutti nel mio blog Magie di Stelle!
Sono felice di potervi presentare le mie creazioni, idee e tutto ciò che mi passa per la testa. Potete curiosare liberamente, se commentate mi farà piacere…ogni tanto tornate e magari scoprirete qualche nuovo post.

Se volete contattarmi, questo è il mio indirizzo email: magiedistelle@gmail.com
oppure visitate la mia pagina facebook
http://www.facebook.com/magiedistelle

Michela

martedì 11 febbraio 2014

Collana morbida - Soft necklace

buongiorno a tutti/e!
oggi vi mostro qualche foto di una collana postata parecchio tempo fa ma sempre attuale e di facile realizzazione. Se volete ricrearla avrete bisogno di: fettuccia zpagetti, qualche perla in legno con foro grande, un bottone rivestito di stoffa, un bel fiore di lana all'uncinetto e tutto ciò che più vi piace per abbellirla e decorarla.
Io ho scelto i colori sulla scala del beige, che sono tra i miei preferiti.
Ecco il risultato finale:
 

Vi piace?
 

 
Se realizzate anche voi delle collane prendendo spunto da questa idea e le pubblicate vi prego di citare la fonte e se vi va inviatemi le vostre foto, sarò lieta di pubblicarle.
 
 
il dettaglio del fiore
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento