Benvenuto

Benvenuti a tutti nel mio blog Magie di Stelle!
Sono felice di potervi presentare le mie creazioni, idee e tutto ciò che mi passa per la testa. Potete curiosare liberamente, se commentate mi farà piacere…ogni tanto tornate e magari scoprirete qualche nuovo post.

Se volete contattarmi, questo è il mio indirizzo email: magiedistelle@gmail.com
oppure visitate la mia pagina facebook
http://www.facebook.com/magiedistelle

Michela

lunedì 7 aprile 2014

Ovetti Amigurumi

Buon inizio settimana a tutte/i!
Il lunedi per quanto mi riguarda è una giornata sempre un pò  lunga e triste da passare e per questo ho deciso di condividere con voi questa piccola banda di "dolci" amigurumi.

 
Sono stati realizzati seguendo il bellissimo tutorial di Airali che troverete qui . Si tratta di un vero e proprio progetto di  riciclo creativo poichè il materiale di partenza è il contenitore delle sorprese degli ovetti kinder.
L'ovetto, rivestito all'uncinetto, può dar vita a mille personaggi diversi..tutto dipende dalla vostra fantasia.
 


Partendo dall'idea di Airali, ho pensato a questi amigurumi come regalini pasquali da appendere all'albero di Pasqua (presto fotograferò il mio e ve lo mostrerò) e/o per utilizzarli come portachiavi, dato che ognuno ha il proprio laccetto.

 
Ho pensato poi di mettere al loro interno dei piccoli ovetti di cioccolata..esatto contrario delle classiche uova: la cioccolata diventa la sorpresa!
Da chiusi nessuno sospetterebbe che i coniglietti, i pulcini (ma anche gufetti, ranocchie, funghetti, maiali) abbiano fatto una scorpacciata di cioccolatini...
 
 
e voi cosa regalerete per Pasqua? Un saluto da tutti gli amigurumi:
 
 
 
A presto, Michela
 
 
 



Nessun commento:

Posta un commento