Benvenuto

Benvenuti a tutti nel mio blog Magie di Stelle!
Sono felice di potervi presentare le mie creazioni, idee e tutto ciò che mi passa per la testa. Potete curiosare liberamente, se commentate mi farà piacere…ogni tanto tornate e magari scoprirete qualche nuovo post.

Se volete contattarmi, questo è il mio indirizzo email: magiedistelle@gmail.com
oppure visitate la mia pagina facebook
http://www.facebook.com/magiedistelle

Michela

martedì 20 maggio 2014

Bomboniere Battesimo

Ciao a tutte,
oggi vi mostrerò le mie prime bomboniere realizzate con la Big Shot Sizzix: gufetti profuma biancheria in feltro e stoffa.

 
Eccoli pronti per essere consegnati..sono tutti sulla scala di colore dal rosa al viola, alcuni sono interamente in feltro e altri in stoffa e feltro.
Ho utilizzato la fustella sizzix 657694 a forma di gufo (la prima acquistata: amore a prima vista!)
per renderli profumati ho usato il profuma biancheria di Coccolino (ci sono diverse profumazioni, ho utilizzato quello con la confezione color glicine):
 
 
si trova in tutti i supermercati, ogni confezione contiene 3 sacchetti e ne ho utilizzato mezzo per ogni gufetto.
ecco una foto delle varie fasi di realizzazione:
 
 
Li ho cuciti a mano con il punto festone e sul retro ho applicato un'etichetta fatta in casa con su stampato il mio logo e la scritta "fatto a mano".
 
i miei gufetti sono un po' vanitosi e così ho applicato su ognuno un fiocchetto arricchito da un fiorellino-paillette.
Non ho resistito e ne ho realizzato uno tutto per me  e l'ho appeso allo specchietto retrovisore della mia macchina.
 
che cosa ne pensate? spero proprio vi siano piaciuti.
 
Michela
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento