Benvenuto

Benvenuti a tutti nel mio blog Magie di Stelle!
Sono felice di potervi presentare le mie creazioni, idee e tutto ciò che mi passa per la testa. Potete curiosare liberamente, se commentate mi farà piacere…ogni tanto tornate e magari scoprirete qualche nuovo post.

Se volete contattarmi, questo è il mio indirizzo email: magiedistelle@gmail.com
oppure visitate la mia pagina facebook
http://www.facebook.com/magiedistelle

Michela

venerdì 9 maggio 2014

Festa della mamma

Eccomi qua con un piccolo post dedicato alla festa della mamma in cui vi mostrerò un'idea per un piccolo pensiero da regalare alla propria mamma.
l'idea di base non è la mia ma bensi della bravissima Laura di  Laurateatime. Ho scoperto ieri il suo bel blog e la sua ricca collezione di fustelle (un sogno!), andate a dare uno sguardo voi stesse!! Tra le tante creazioni mi sono innamorata dei suoi segnalibri realizzati come bomboniere per battesimi.
proprio due giorni fa avevo fatto un po' shopping e ho trovato subito l'occasione di fustellare  (non vedevo l'ora di utilizzare la mia nuova fustella!)

 
si tratta della fustella bigz rosa 3-d che avevo puntato già da un pò .. quando l'ho trovata in un negozio dalle mie parti...non ho resistito!
Ho pensato così di creare una versione dei segnalibro di Laura dedicata alla festa della mamma.
 
 
Non avendo a disposizione i timbri con le lettere dell'alfabeto ho stampato le frasi sulla fettuccia.
vi chiedete come ho fatto? grazie al mitico tutorial di countrylaura ! A differenza di Laura non ho imbastito la fettuccia sul foglio ma ho usato colla stick e sulle estremità laterali ho applicato un piccolo pezzo di nastro adesivo. Vi piace il risultato finale?
 
Auguri a tutte le mamme ma in particolar modo alla mia,
 
Michela
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento