Benvenuto

Benvenuti a tutti nel mio blog Magie di Stelle!
Sono felice di potervi presentare le mie creazioni, idee e tutto ciò che mi passa per la testa. Potete curiosare liberamente, se commentate mi farà piacere…ogni tanto tornate e magari scoprirete qualche nuovo post.

Se volete contattarmi, questo è il mio indirizzo email: magiedistelle@gmail.com
oppure visitate la mia pagina facebook
http://www.facebook.com/magiedistelle

Michela

giovedì 3 luglio 2014

Craft Supplies

buongiorno a tutte/i,

Mi stavate dando per dispersa, lo so.. mi dispiace ma la mia assenza è dovuta alle vacanze! Naturalmente ho unito l'utile al dilettevole: ovvero sono partita per la Florida avendo fatto prima una ricerca online per eventuali Craft Store dove poter fare acquisti.
A Miami ho visitato uno dei negozi della catena jo-ann  e sono rimasta a bocca aperta! è un negozio immenso, con una  grande varietà di scelta per qualsiasi hobby creativo (ho seriamente pensato "lasciatemi qui!"). nella foto qui di seguito vedete una parte (si avete capito bene una parte) dell'area dedicata alle stoffe.



In Italia non ho mai visto nulla del genere onestamente..per non parlare dei prezzi: molto convenienti (ho beccato anche degli articoli in saldo!).
In poche parole è il paradiso di ogni crafter! hanno uno splendido shop online ma (ahimè) non spediscono in Italia..un vero peccato!
Vi mostrerò i nuovi acquisti quando li utilizzerò per creare qualcosa (spero presto ma ultimamente sembra impossibile!).
 
un caro saluto,
Michela
 

Nessun commento:

Posta un commento