Benvenuto

Benvenuti a tutti nel mio blog Magie di Stelle!
Sono felice di potervi presentare le mie creazioni, idee e tutto ciò che mi passa per la testa. Potete curiosare liberamente, se commentate mi farà piacere…ogni tanto tornate e magari scoprirete qualche nuovo post.

Se volete contattarmi, questo è il mio indirizzo email: magiedistelle@gmail.com
oppure visitate la mia pagina facebook
http://www.facebook.com/magiedistelle

Michela

lunedì 21 luglio 2014

SUNDAY AT HOME - DOMENICA A CASA

Come avete passato la domenica?
Io sono stata tutto il giorno a casa perchè il cielo era coperto e il caldo asfissiante.
Ho approfittato per fare un dolce con un preparato comprato negli U.S.A., una key lime cake.
Il preparato è della Pillsbury e sinceramente non so se si trova in Italia, forse nel web.. vi mostro comunque la confezione e il link al sito della pillsbury .

 
e questo è il risultato finale:
 

Sempre negli States ho acquistato anche una confezione di crema da mettere sopra ma non l'ho ancora provata..per il momento l'ho assaggiata così e devo dire che non è niente male!
 
 
Vi starete chiedendo come mai parlo di dolci.. beh ultimamente frequento poco il mio piccolo laboratorio perchè purtroppo mi manca la giusta ispirazione :-(

 
..ma ancora non vi ho mostrato tutte le mie ultime creazioni e oggi ne approfitto per mostrarvi una decorazione realizzata un pò di tempo fa..
 
 
cuore intrecciato, merletto, e decorazione in feltro rami e rose e qualche bottone..nulla di speciale ma di effetto. La foto non rende molto specialmente per le tonalità di colore, qui di seguito una foto dalla quale forse si vedono meglio i dettagli
 
 
A presto e buon inizio di settimana a tutti,
 
Michela
 
 
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento