Benvenuto

Benvenuti a tutti nel mio blog Magie di Stelle!
Sono felice di potervi presentare le mie creazioni, idee e tutto ciò che mi passa per la testa. Potete curiosare liberamente, se commentate mi farà piacere…ogni tanto tornate e magari scoprirete qualche nuovo post.

Se volete contattarmi, questo è il mio indirizzo email: magiedistelle@gmail.com
oppure visitate la mia pagina facebook
http://www.facebook.com/magiedistelle

Michela

lunedì 25 agosto 2014

Un nuovo portachiavi - A new key ring

Ciao ragazze come va questo inizio di settimana?
Io sono proiettata alla prossima settimana..riuscirò a fuggire per un paio di giorni dalla routine quotidiana e andrò a rilassarmi un pò in Toscana.
 
Oggi vi mostro una delle mie ultime creazioni un portachiavi realizzato in fommy.
Ho acquistato recentemente il libro di Barbara Pallaro Sfumature di feltro nel quale ci sono vari progetti da realizzare con la tecnica del paintingfelt tra cui dei simpatici portachiavi a forma di animaletti.
 
Tra i miei ultimi acquisti c'era anche del fommy bianco "peloso" e perciò ho pensato di sperimentare il progetto del portachiavi di Barbara utilizzando il fommy anziché il feltro.
Il risultato finale non è paragonabile al lavoro in feltro (è più difficile per me da tagliare) ma secondo me è comunque soddisfacente.
Cosa ne pensate? Vi piace?

Ho ritagliato i vari pezzi e ho utilizzato colla a caldo per assemblarli. Ho utilizzato un pennarello indelebile per disegnare gli occhietti e del fard per fare le sfumature sulla parte bianca. Ho preferito usare un nastrino di raso per collegarla al moschettone.
 
 
ecco una foto della mia pecorella lato A e lato B.
che cosa ne pensate? avete provato ad utilizzare il fommy per le vostre creazioni? come vi trovate?
 
 
Michela
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento