Benvenuto

Benvenuti a tutti nel mio blog Magie di Stelle!
Sono felice di potervi presentare le mie creazioni, idee e tutto ciò che mi passa per la testa. Potete curiosare liberamente, se commentate mi farà piacere…ogni tanto tornate e magari scoprirete qualche nuovo post.

Se volete contattarmi, questo è il mio indirizzo email: magiedistelle@gmail.com
oppure visitate la mia pagina facebook
http://www.facebook.com/magiedistelle

Michela

mercoledì 13 agosto 2014

welcome baby boy

eccomi qui con questo post per salutarvi ed augurarvi un buon ferragosto!
io non andrò in ferie..le ho già fatte!! ma ne approfitterò per fare qualche nuova creazione dato che ultimamente sono stata parecchio impegnata per via di un avvenimento speciale: la nascita del figlio della mia migliore amica!
oggi vi mostrerò dei regaletti handmade realizzati per il nuovo arrivato da me e dalla mia mamma.
qui di seguito vedete un bavaglino ricamato a punto croce e un cuore morbido decorativo:

 
ecco il pacchetto regalo
 
il cavallo a dondolo applicato sul cuore è un bottone e sulla punta del cuore c'è un campanellino.
 
 
Ma il baby boy di cui vi parlo è un tipetto fashion e quindi la mia mamma ha realizzato per lui delle scarpine all'uncinetto modello Converse:
 
 
che cosa ne pensate? vi piacciono? a me moltissimo! lo schema è un mix tra varie ricerche su internet e diversi esperimenti e prove tecniche quindi non saprei come aiutarvi (anche perchè l'esperta dell'uncinetto è mia madre).
 
Tornando al punto a croce io ho ricamato un lenzuolino da culla con le iniziali e dei cani bassotti variopinti



 
e ho giocato un pò con la mia big shot (volevo utilizzarla a tutti costi...era troppo tempo che non fustellavo!) per creare il pacchetto regalo:
 
 
la fustella che ho utilizzato per abbellire la carta da pacchi è la bigz L baby carriage

 
spero di poterla utilizzare presto anche con altri materiali per creare altre cosette...del resto ci sono cerchi e fiorellini che potranno tornarmi utili anche per altre idee.
 
buone vacanze,
 
Michela
 

 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento