Benvenuto

Benvenuti a tutti nel mio blog Magie di Stelle!
Sono felice di potervi presentare le mie creazioni, idee e tutto ciò che mi passa per la testa. Potete curiosare liberamente, se commentate mi farà piacere…ogni tanto tornate e magari scoprirete qualche nuovo post.

Se volete contattarmi, questo è il mio indirizzo email: magiedistelle@gmail.com
oppure visitate la mia pagina facebook
http://www.facebook.com/magiedistelle

Michela

giovedì 20 novembre 2014

Di ritorno da Abilmente

Eccomi qui questa settimana con un post piccolo piccolo per raccontarvi della mia esperienza ad Abilmente Roma.
Sono stata sabato mattina alla fiera e c'era parecchia gente, con me c'erano mio marito e la mia mamma che mi seguono e sostengono ovunque (si lo so, sono fortunata in questo!)...mi sono diretta subito allo stand di CreativeMamy per conoscere di persona Maria ed Antonella. Sono stata accolta da loro nel migliore dei modi, avevo portato con me la cornice con cui ho partecipato al concorso facebook Io Abilmente CreativeMamy e abbiamo scattato una bella foto insieme:

 
Ho girovagato poi per la fiera come un bambino in un negozio di giocattoli: quante belle cose che c'erano!!! Ho naturalmente fatto provviste (ero partita con cattive intenzioni ihihihihi).
voglio condividere con voi il mio "bottino  di guerra":
 
 
In questa foto non si vede nemmeno tutto bene...comunque ho acquistato pannolenci, panno lana stampato, stoffe americane, qualche fustella (anche l'alfabeto che sarà il  regalo di Natale da parte di mio marito! :-) ), delle riviste che non riuscivo a trovare in edicola, il taglierino per la stoffa e un kit di Apepazza (adoro le loro creazioni e ho deciso di farmi un regalino tutto per me).
Inutile dirvi che non vedo l'ora di usare tutto questo bel materiale che, a distanza di quasi una settimana, ancora non sono riuscita a toccare!!!
 
 
 
Non sono comunque stata a mani vuote e ho realizzato dei porta ciuccio  in legno che voglio condividere con voi:
 
 
ecco la versione maschile e a seguire quella femminile:
 
 
Spero di riuscire a trovare presto un pò di tempo per postare altre creazioni realizzate in queste giornate.
 
Un caro abbraccio a voi che passate di qua,
 
 
Michela
 
 
 

2 commenti:

  1. ciao michela e ben trovata , complimenti per il blog e per le bellissime creazioni sei molto brava e ti seguiro' con vero piacere .......felice domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria, che piacere ricevere un tuo commento!! grazie mille e buon inizio settimana a te

      Elimina